A tutte le iscritte VERDI

Cara amica,

sono molte le donne iscritte ai Verdi nella nostra Provincia ma poche le occasioni in cui riusciamo a ritrovarci tutte.

Assieme ad altre – Carmen, Tamara, Lorena, Rita – abbiamo pensato che sarebbe molto bello avere un momento “riservato” a noi per conoscerci meglio, per “curiosare” nelle nostre storie, per dirci cosa facciamo, come siamo arrivate ai Verdi, con quali speranze, per quali obiettivi.

Conosco bene il percorso di Rita, Silvia, Simona, Malù, Claudia per il loro impegno a favore dei diritti degli ultimissimi: gli animali; Berta, Tamara, Tiziana, Carmen, Lia per l’attivismo nella vita del partito e nelle istituzioni; Ornella, Patrizia e tante altre attive in associazioni ambientaliste, di solidarietà sociale..

Poi ci sono le tante che con la loro preziosa iscrizione ai Verdi consentono e garantiscono la continuità dell’attività del gruppo nel nostro territorio. Un momento per raccontarci, per stare insieme, per augurarci un 2008 di risultati e di progetti:

martedì 8 gennaio alle 18 nella saletta di Via Bruni  Forlì

Ti aspettiamo e contiamo sulla tua partecipazione che, se vuoi, puoi estendere a quante possono essere interessate a conoscerci un po’ più da vicino.

A martedì!

Sandra Morelli

Categorie: EventiForlì