L’UNIVERSO AMBIENTALISTA HA INCONTRATO ROBERTO BALZANI

4 giugno 2009 di admin Lascia un commento »

Assemblea molto partecipata all’hotel della città

Assemblea molto partecipata e fuori dagli schemi tradizionali quella organizzata dai Verdi per Balzani mercoledì sera con il candidato sindaco del centrosinistra.
L’universo ambientalista, organizzato in decine di sigle, si è trovato presso la saletta del centro studi dell’Hotel della città in corso della Repubblica n. 117 non per ascoltare il solito comizio, ma per porre domande, avanzare richieste e suggerimenti in un confronto vero ed aperto improntato su grande cordialità.

È un metodo nuovo che la nuova amministrazione intende applicare e mettere in atto sempre, preventivamente, per tutte le cose che riguarderanno o avranno un impatto sul territorio e sull’ambiente, sulla vivibilità della nostra città, sugli elementi naturali, storici, culturali, artistici e paesaggistici che la costituiscono. Una partecipazione alle scelte della cosa pubblica che sarà sempre più favorita se Balzani vincerà le elezioni.
Il fatto che in queste elezioni quasi tutti parlino di ambiente è sicuramente positivo, segno che i principi dai quali discende soprattutto il vostro impegno nel campo del volontariato, del territorio, della prevenzione, della sicurezza e della tutela, cominciano a farsi strada e diventano anche tema di confronto e proposta.
Aver creato un’occasione di confronto con chi quotidianamente dedica il suo tempo alla tutela del territorio e aver riscontrato una così grande partecipazione dimostra ancora una volta una grande vivacità dell’universo ambientalista forlivese e ci fa ben sperare per il futuro della nostra città.
VERDI PER BALZANI

Pubblicità

Lascia un commento