SRIVE ELENA GRANDI, NEO CO-PORTAVOCE DEI VERDI ITALIANI : Oggi inizia la mia nuova avventura da co-portavoce della Federazione dei Verdi insieme a Matteo Badiali

3 dicembre 2018 di Verdi Forlì Lascia un commento »

SRIVE ELENA GRANDI, NEO CO-PORTAVOCE DEI VERDI ITALIANI : Oggi inizia la mia nuova avventura da co-portavoce della Federazione dei Verdi insieme a Matteo Badiali. Sarà un triennio intenso ed entusiasmante che si dividerà tra il lavoro per Milano e quello per i Verdi. Abbiamo pochissimo tempo e moltissimo da fare se vogliamo davvero cambiare le sorti del nostro pianeta e di ogni essere vivente che lo abita. Dovremo diventare traino di una nuova visione del modo e della politica: ecologista, sostenibile, europeista, attenta ai diritti, all’integrazione, alla giustizia sociale, alla legalità, all’inclusione, all’innovazione, al benessere. La conversione ecologica e la tutela del nostro territorio saranno i nostri punti fermi. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato fiducia e sostegno. Da adesso lavoriamo insieme, tutti. #cambiamentoecologista.
#OndaVerde Verdi di Milano Federazione Verdi

I Verdi di Milano per la prima volta nella loro storia con Elena Grandi esprimono un portavoce dei Verdi nazionali."Noi…

Posted by Verdi di Milano on Saturday, December 1, 2018

Questo contenuto è stato pubblicato sulla nostra pagina Facebook:
Apri il link

Pubblicità

Non è permesso il rilascio di commenti per questo articolo.