Aderisci ai Verdi

I Verdi sono un movimento politico che si sostiene grazie alle adesioni ed al lavoro degli iscritti – attivisti. Iscriversi ai Verdi è molto importante per sostenere le loro politiche locali e nazionali, e per dire la propria sulle linee di indirizzo che i rappresentanti politici del partito – ad ogni livello – devono rispettare.

Iscriversi ai Verdi, quindi, ti permette di decidere direttamente quali saranno le politiche dei Verdi, dare il tuo contributo alla causa e quindi partecipare attivamente alle decisioni che vengono prese dal Governo e dagli enti locali nei quali riusciamo ad avere una buona rappresentanza.

L’adesione ai Verdi è individuale e libera e implica l’accettazione dello Statuto e dei regolamenti. Per aderire ai Verdi devi compilare il modulo sottostante e farmelo avere firmato. La quota di adesione minima è di 30 €. Per i giovani fino a 26 anni (compresi) bastano invece solo 15 €. (I Verdi che ricoprono incarichi istituzionali o amministrativi versano una quota in base alla tabella approvata dal Consiglio Federale nazionale che è disponibile presso tutte le Federazioni regionali o la Federazione nazionale).

Per iscriverti ai verdi contattaci, ti risponderemo prima possibile per fare il tesseramento.

Lascia un commento