Sara Londrillo è il nuovo assessore alla cultura di Bertinoro. Complimenti e auguri. Bravo Gabriele A. Fratto per l’ottima scelta !
Scrive Gabriele : Ho nominato il nuovo assessore alle Politiche educative, cultura e valorizzazione del patrimonio culturale: Sara Londrillo.
L’assessore Sara Londrillo coniuga una grande capacità professionale maturata in anni di impegno all’interno dell’Ateneo di Bologna in cui ha ricoperto ruoli decisionali importanti (attualmente è responsabile dell’ufficio orientamento e relazioni col pubblico URP Cesena e Forlì) e la propensione al bene della nostra comunità attraverso una buona politica maturata nella passione volontaria di questi anni. Abita in una delle frazioni che caratterizzano Bertinoro, Ospedaletto, ed è pronta per raccogliere l’eredità di Giorgio Ghezzi con determinazione e caparbietà. Non posso in questa occasione non rivolgere a Giorgio Ghezzi un pensiero carico di affetto, rispetto e ringraziamento per quanto ha dato alla nostra comunità e per i passaggi che sta svolgendo con Sara per permetterle di essere immediatamente operativa.
Già in queste ore Sara programmerà attività di aggiornamento interno con gli uffici e di decisioni rispetto alle deleghe che le ho assegnato. Sarà operativa anche sotto Ferragosto e si inserirà nei temi più imminenti tra i quali l’inizio del nuovo anno scolastico e la preparazione culturale della Festa dell’Ospitalità. Sara è già disponibile a ricevere i concittadini su appuntamento contattando la segreteria comunale allo 0543-469211.
Buon lavoro Sara!
Questo contenuto è stato pubblicato sulla nostra pagina Facebook:
Apri il link