ASSOCIAZIONI COMUNALI
CESENA – CESENATICO – GAMBETTOLA

Agli iscritti verdi e simpatizzanti di Cesena, Cesenatico, Gambettola

ASSEMBLEA DEI VERDI
CESENA – Mercoledì 15 marzo alle ore 21.00 presso la nuova Sala del Quartiere Oltresavio
in piazza Anna Magnani 143 – San Mauro in Valle – Cesena (FC)
Care, cari,
il 9 e 10 di aprile saremo tutti chiamati a votare per Camera e Senato e siamo sicuri che tutti quanti, come noi, state aspettando questo momento come una sorta di liberazione che può permettere all’Italia di voltare pagina dopo 5 anni di Governo da dimenticare.
La campagna elettorale si preannuncia, mai come questa volta, difficile, piena di insidie, con una nuova legge elettorale, studiata appositamente per cercare di contenere i danni per il centrodestra.
Una campagna elettorale che si preannuncia molto focalizzata sui mass media nazionali con i riflettori puntati sui leader nazionali che lascerà  ben poco spazio a un partito piccolo come il nostro con tante cose da dire e da proporre.
Ecco quindi che, questa volta, sarà  davvero importante l’aiuto di tutti voi per una campagna che parli direttamente alla gente, capillarmente e che faccia comprendere, ad esempio, la coerenza dimostrata nelle battaglie locali come quella contro l’inceneritore di Forlì.
Per organizzare tutti assieme la campagna elettorale, confrontarci e verificare i suggerimenti e le disponibilità  di tempo di ciascuno di noi è convocata una assemblea per

Mercoledì 15 marzo alle ore 21.00 presso la nuova Sala del Quartiere Oltresavio
in piazza Anna Magnani 143 – San Mauro in Valle – Cesena (FC)

Con il seguente ordine del giorno:
1. Campagna elettorale
2. Situazione politica locale.
Un caro saluto.
I Portavoce
Giancarlo Biondi, Davide Fabbri, Ezio Gianesi

VERDI: sede provinciale:
Via Volturno 11 – 47100 Forlì
Tel. 0543.24981 fax 0543.377357 – e mail: verdiforli@interfree.it

Categorie: