Maurizio Pallante e la scomparsa dei rifiuti.
Non si parla più della spazzatura di Napoli. L’interesse si è spostato sulla spazzatura politica, più nociva e non riciclabile.
Gli inceneritori sono dannosi per la nostra salute e per le nostre tasche.
Maurizio Pallante e la scomparsa dei rifiuti.
Non si parla più della spazzatura di Napoli. L’interesse si è spostato sulla spazzatura politica, più nociva e non riciclabile.
Gli inceneritori sono dannosi per la nostra salute e per le nostre tasche.
Sabato 13 Giugno è stato dato il via anche a Forlì ad una serie di iniziative sul territorio per il lancio della piattaforma programmatica Decidiamo!, partendo con un banchetto nei pressi del campus universitario. Un Leggi tutto
Siamo contenti che l’assessore Petetta e il Sindaco abbiano annunciato lo stop alla richiesta di Hera di ampliamento dell’impianto di incenerimento dei rifiuti di via Grigioni. Certamente questa inversione di marcia è merito della cittadinanza, Leggi tutto
Fin da prima della costruzione dell’inceneritore i Verdi ripetono che con una buona raccolta differenziata sarebbe stato superfluo.Nei primi anni 2000 non si volle procedere subito con il porta a porta, e si antepose la Leggi tutto