Giovedì 20 maggio alle ore 18, nei giardini pubblici (davanti alla scuola elementare) i Verdi presentano alla cittadinanza di Modigliana il loro candidato alle elezioni provinciali del 12 e 13 giugno 2004: MATTEO VALTANCOLI. Matteo, molto attivo in molte battaglie ambientaliste della Valle del Tramazzo, è il più giovane candidato della lista provinciale dei Verdi (21 anni) ed è un artista emergente della nostra provincia.
Insieme ai cittadini si discuteranno i temi di maggior interesse della vallata del Tramazzo: dal problema delle risorse idriche per l’irrigazione, alla riconversione eco compatibile dell’agricoltura, dai servizi sociali alla trasparenza della politica, cultura, politiche giovanili e pace.
Verrà offerto ai partecipanti un buffet di prodotti biologici.
Saranno presenti il Presidente della Federazione Regionale dei Verdi Gigliola Cordiviola e il Presidente della Federazione Provinciale dei Verdi Roberto Riguzzi.
La cittadinanza e gli organi di stampa sono invitati.
Caccia
BONACCINI RITIRI L’ORDINANZA PRO CACCIA
Un’ordinanza del Presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini permette da mercoledì ai cacciatori della regione di muoversi liberamente, mentre tutto il resto viene limitato dalle restrizioni. Nello stesso momento, infatti, mentre in molti comuni sono scattate le Leggi tutto…