Ai Verdi è bastato porre nella seduta di Giunta di inizio mese la questione delle (allora) presunte irregolarità urbanistiche – nell’area su cui si chiedeva l’ampliamento dell’Ipermercato -per ottenere le verifiche del caso da parte dei servizi comunali preposti e la successiva decisione collegiale, illustrata dal Sindaco Masini nella riunione dei capigruppo di pochi minuti fa, di ritirare la delibera con la proposta di variante al Piano Regolatore.
Il governo del territorio, cui i Verdi partecipano direttamente dal 2004, si ottiene anche con la ferma repressione degli abusi e degli atti illegittimi.
Da subito abbiamo chiesto di giungere a tale importante decisione .. senza se e senza ma.
Plaudiamo, quindi, agli alleati e al Sindaco per questa netta posizione che anticipato – con i fatti – l’inutile verbosità dell’opposizione che, fra l’altro, aveva preannunciato di lasciare l’aula per evitare di dire no!
1 commento
I Verdi plaudono al Sindaco per il fermo ritiro della variante per l’ampliamento dell’Iper ( Federazione dei Verdi Forlì ) - Alessandro Ronchi · 17 Settembre 2007 alle 7:57 am
[…] I Verdi plaudono al Sindaco per il fermo ritiro della variante per l’ampliamento dell’Ip… […]
I commenti sono chiusi.