Cari amici ed amiche,
la costituente del nuovo soggetto politico ecologista , civico e verde che si è tenuta il 26 e 27 Novembre scorso a Roma è andata molto bene : siamo definitivamente partiti e molte nuove persone, gruppi, associazioni si sono schierate con noi.

Potete leggere le informazioni e i documenti nel sito dei verdi o degli ecologisti e civici:
http://www.ecologistiecivici.it/

Noi Verdi, secondo quanto è stato stabilito, dobbiamo con una assemblea programmatica ratificare la decisione presa e rilanciare il progetto che ha preso vita con l’assemblea di Fiuggi.

Per questo motivo è stata convocata una assemblea nazionale programmmatica e statutaria dei Verdi, che si svolgerà per delegati il 14 e 15 gennaio dell’anno prossimo.

Per eleggere i delegati dovremo fare anche noi in proivincia di Forlì l’assemblea di tutti gli iscritti il 17 dicembre: sarà una occasione per discutere su quanto è avvenuto e sulle prospettive del nuovo movimento politico nato definitivamente pochi giorni fa a cui i verdi aderiscono attualmente in forma federata.

Per maggiori info sulla assemblea e sulle mozioni presentate:
http://www.verdi.it/lafed2/assemblea-nazionale.html.

I delegati da esprimere per la nostra provincia sono 6

L’ASSEMBLEA SI TERRA’ IL GIORNO SABATO 17 DICEMBRE DALLE ORE 15,00 alle ORE 19 PRESSO LA SALETTA DELLA BANCA DI FORLI’ IN VIA BRUNI

E SI SVOLGERA’ CON LA SEGENTE TEMPISTICA ( stabilita dalla federazione nazionale ) :
Inizio lavori ore 15 – apertura registrazione accrediti
Illustrazione mozioni nazionali – ore 15,30
Ore 16,30 Chiusura temporanea dell’accredito per il computo delle firme necessarie per la presentazione di liste di candidati a delegato (le firme necessarie sono 1/10 degli accreditati a tale
momento)
Ore 17,00 Termine ultimo per la presentazione delle liste dei delegati da votare
Ore 17,00 Riapertura accredito ed apertura seggio di voto
Ore 19,00 Chiusura accredito e chiusura seggio di voto