I PAZZI SIETE VOI : DOMANI A FORLI IL DIRETTORE DI GREENPEACE ITALIA PIPPO ONUFRIO

Domani 31 maggio alle ore 18 a Forlì, nel Salone Comunale pubblica conferenza sul tema : IL NUCLEARE NON E’ IL NOSTRO FUTURO” di Pippo Onufrio , direttore di Greenpeace Italia.

Greenpeace è l’associazione ambientalista e non violenta, che utilizza azioni dirette per denunciare in maniera creativa i problemi ambientali e per farli giungere ai cittadini, spesso privati di ogni informazione e possibilità di conoscenza, che più di ogni altra ha fatto della battaglia contro il nucleare, militare e civile, una delle principali ragioni della propria attività.

Pippo Onufrio, che è ingegnere nucleare, giunge a Forlì su invito del suo vecchio amico Sauro Turroni, che ha condiviso con lui tante battaglie in difesa del pianeta, per sostenere la campagna messa in atto dal Comitato Per il SI al Referendum sul Nucleare, di ritorno della spettacolare azione messa in atto all’Olimpico ieri la sera del 29 maggio, durante la finale di coppa Italia.

La conferenza di Pippo Onufrio fa parte della campagna di Greenpeace Italia “ I PAZZI SIETE VOI “ con la quale la associazione denuncia la follia della scelta nucleare .