A QUANDO GLI UFFICI DI RAPPRESENTANZA A RONCOFREDDO ?

La notizia, davvero scandalosa, pare sfuggita a molti e i Verdi intendono richiamare l’attenzione dei cittadini sulla vergognosa operazione compiuta da Bulbi e compagnia in questi giorni.

Mentre si chiedono sacrifici a tutti, si alzano le tasse, si tagliano servizi, si fa pagare una IMU altissima, si pesca pesantemente nelle tasche dei cittadini l’esponente della ex Margherita a capo di uno di quegli enti, la Provincia, di cui tutti invocano la chiusura, ha pensato bene di comprarsi una nuova sede a Cesena.

La Provincia di Forlì-Cesena che è stata una delle prime poco tempo fa ad aumentare la propria quota delle accise sulla benzina, invece di tagliare i costi e le spese le aumenta, invece di accorpare uffici, di eliminare lo scandalo della duplicazione delle sedi di Cesena, volute solo per fini campanilistici, ora le rafforza portandoci anche alcuni assessorati.

Da anni i Verdi accusano la Provincia di sperperare denaro e risorse per la duplicazioni delle sedi, per il dualismo voluto a tutti i costi dopo il fallimento del tentativo di avere anche la provincia di Cesena : doppio nome, due sedi, moltiplicazione degli uffici, assessorati spartiti col bilancino mentre tutti tacciono, a cominciare dai partiti di maggioranza per finire a quelli di opposizione, evidentemente contenti di tanto spreco.

Se tanto ci da tanto ci chiediamo quando, sul modello uffici del Governo a Monza, il presidente Bulbi ci proporrà, con la scusa di dover essere più vicino al territorio, una sede di rappresentanza anche a Roncofreddo ?

Categorie: Provincia