Nel Comune di Bertinoro si terranno le elezioni per il rinnovo del Sindaco e del consiglio comunale domenica 3 Ottobre dalle 7 alle 23 e lunedì 4 ottobre dalle 7 alle 15.

Per votare si fa una croce sul simbolo che corrisponde al candidato Sindaco prescelto, e si esprimono 2 preferenze scrivendo a mano il cognome dei due candidati di genere diverso per il consiglio comunale.

Europa Verde sostiene la candidatura di Gessica Allegni (scarica il volantino!) come sindaca, ed i due consiglieri comunali Sara Londrillo e Denis Derni.

Dovete in sostanza votare così, segnatevelo:

Sono entrambe ottime persone, se già non le conoscete potrete incontrarle personalmente alle tante iniziative promosse in questi giorni nelle varie frazioni del Comune di Bertinoro (trovate l’elenco costantemente aggiornato nella pagina Facebook “Insieme per Bertinoro”). Oppure potete contattarli su Facebook, cliccando sull’immagine sotto:

Sara Londrillo

Sara Londrillo è da 2 anni assessore alle Politiche educative, cultura ed ambiente del Comune di Bertinoro. Ecologista da una vita, persona pragmatica nelle cose da fare ma con la visione ed il sogno costante di un futuro migliore, a misura di bambino. Vive ad Ospedaletto, lavora come funzionaria presso l’Università degli Studi di Bologna.

Denis Derni

Denis Derni, 59 anni, sono vedovo con un figlio e due gatti. Sono nato a Forlì e attualmente sono residente a Bertinoro (FC). Infermiere presso il servizio di emergenza territoriale 118 Romagna, opero in ambulanza e in elisoccorso. Iscritto ai Verdi di Forlì fin dalla fondazione nel 1985, proveniente dal movimento ecologista e pacifista, ho svolto in passato attività di volontariato nel WWF e nella Protezione Civile. Come obiettore di coscienza, ho prestato servizio civile nei servizi sociali del Comune di Mirandola (MO). Nel poco tempo libero pratico meditazione buddhista, camminate, lettura, e sono appassionato di astronomia.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.