A nome del coordinamento regionale dei Verdi il senatore Sauro Turroni esprime la massima soddisfazione per il brillante risultato raggiunto dal sole che ride in Emilia-Romagna e in italia.
“La nostra percentuale – dice Turroni – colloca i Verdi al terzo posto in Italia e l’avanzata che abbiamo registrato rispetto alle ultime regionali e alle europee testimonia la bontà del lavoro svolto e la diffusa presenza nel territorio”.
I Verdi – aggiunge Turroni – hanno contribuito con il loro voto al grande successo della coalizione di Centrosinistra e al candidato Presidente Vasco Errani e ancor più hanno dato un contributo sul programma di coalizione che ha una forte connotazione ambientalista.
Turroni sottolinea inoltre: “Il grande risultato ottenuto in termini di preferenze personali da tutti i candidati in regione tra cui si sono distinti in modo particolare Gianluca Borghi e Pamela Meyer a Bologna, Davide Fabbri a Forlì-Cesena, e Anna Maria Sanchi a Rimini, a testimonianza anche dell’apprezzamento e della stima personale che i nostri candidati hanno saputo guadagnare. Il risultato dell’Emilia-Romagna si inquadra in un risultato nazionale, ma la soddisfazione più grande è di aver contribuito da protagonisti alla straordinaria affermazione del centrosinistra in tutta Italia”. (Sesto Potere)
9 maggio: L’Ultimo Giorno di GAZA
Giornata dell’Europa e mobilitazione per la pace in Palestina. Sara Londrillo (Europa Verde Emilia-Romagna): “Non possiamo restare in silenzio davanti al genocidio a Gaza” In occasione della Giornata dell’Europa, Sara Londrillo, co-portavoce di Europa Verde Leggi tutto…